Prima iscrizione

    Per associarsi a WABA Italia è necessario:
   1) essere operatori Watsu professionisti (Watsu practitioner) secondo gli standard formativi del QRSP della Regione Lombardia, aver frequentato i corsi di formazione con insegnanti inseriti nel registro WABR ed essere in regola con l'aggiornamento professionale, come stabilito nel relativo Regolamento;
   2) richiedere la domanda di iscrizione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  3) attendere l'invio del documento con le procedure di iscrizione.

   Rinnovo

   La quota di rinnovo può essere versata a partire dal 1 gennaio (inizio anno sociale) dai professionisti già associati che siano in regola con l’aggiornamento professionale, come richiesto dagli standard formativi del QRSP della Regione Lombardia e dal Regolamento dell'aggiornamento professionale in vigore.
   Il rinnovo si effettua versando la quota associativa pari a 60 (sessanta euro) utilizzando gli estremi bancari da richiedere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

   Il rinnovo della quota associativa annuale deve essere versato preferibilmente entro la data dell'assemblea annuale dei soci, la cui data è stabilita di anno in anno dal Direttivo e comunicata via mail ai soci.


    Si ricorda che la comunicazione dell'aggiornamento dei dati pubblicati su questo sito alla pagina dei soci è una responsabilità dei soci stessi.
ATTENZIONE: attualmente la pagina non è aggiornata poiché siamo in attesa di mettere online l'aggiornamento del sito.

    L'anno sociale inizia l'1 gennaio e termina il 31 dicembre.


  Assicurazione professionale obbligatoria per i soci

   La legge 4/2013 prevede l'obbligo della sottoscrizione di una assicurazione professionale. Dall'anno 2022 è prevista una polizza assicurativa collettiva che copre tutti i soci per l'intero anno sociale, inclusa come servizio nella quota associativa. 

 

  Iscrizione al Registro Regionale degli operatori in Water Shiatsu - Regione Lombardia

   L'Associazione WABA Italia​ offre ai suoi soci (in regola con la quota sociale per l'anno in corso) la consulenza per la compilazione della domanda di iscrizione al Registro. Possono iscriversi al registro anche operatori non residenti in in Lombardia.

Chiedi alla Segreteria il link aggiornato per scaricare i moduli.

I nostri soci

Operatori watsu professionisti

Rassegna stampa

Articoli inerenti Watsu e Discipline Bio Naturali

Bibliografia

Elenco di testi inerenti Watsu

Media

Video e audio interviste

Collaborazioni

Associazioni di riferimento